Per la rassegna cinematografica «La legge e la coscienza» dell'Auditorium di Sarnico, è in programma la proiezione del film di Martin Scorsese.
Per la rassegna «Al pozzo di Sicar», è in programma la proiezione del film Il Maestro di Andrea Di Stefano.
Torna la rassegna cinematografica primaverile organizzata dal CineTeatro Agorà e dell'Oratorio di Mozzo, con il sostegno del Comune. In questa occasione, verrà proiettato il film di Enya Baroux.
«Al pozzo di Sicar» è il cineforum itinerante delle Sale della Comunità della provincia di Bergamo, che ogni settimana propone proiezioni e incontri di approfondimento in dodici diversi luoghi della città e del territorio da gennaio a marzo 2026.
Nella sala del Cinema Teatro Loverini di Gandino si tiene l’edizione 2026 del Cineforum della Val Gandino, in calendario ogni mercoledì dal 25 febbraio al 15 aprile.
Torna la rassegna cinematografica primaverile organizzata dal CineTeatro Agorà e dell'Oratorio di Mozzo, con il sostegno del Comune. Ogni proiezione sarà anticipata dalle analisi della dott.ssa Cardani, coordinatrice di Bergamo Film Meeting Onlus.