La grande fiera-mercato dei vini di Treviglio torna l’8 e 9 novembre con la quarta edizione: un intero weekend dedicato al mondo del vino, tra degustazioni illimitate, incontri con i produttori, piatti gourmet e tante nuove eccellenze da scoprire.
Torna alla decima edizione la sagra più amata a Monasterolo del Castello: un'occasione per gustare una specialità della cucina contadina e vivere un autentico ritorno al passato, immergendosi nella vita contadina, nella natura e nella tradizione!
Torna un grande festival a Martinengo, dedicato al buon cibo e alla convivialità, un'occasione per promuovere il territorio e coinvolgere la comunità.
A Spirano l’autunno profuma di mais, grano saraceno e formaggio fuso: dal 24 ottobre al 9 novembre torna infatti al Palaspirá la Sagra della Polenta Taragna!