Prosegue la rassegna "Percorsi sonori tra chiese e luoghi chiudunesi". A seguire il nuovo progetto di Quartetto Giallo.
A Iseo prosegue la rassegna "Onde musicali sul lago d’Iseo" promossa dai comuni del Lago d'Iseo e organizzata dall'Accademia Tadini: in serata un duo di clarinetto e clarinetto basso.
A Predore prosegue la rassegna "Onde musicali sul lago d’Iseo" promossa dai comuni del Lago d'Iseo e organizzata dall'Accademia Tadini: in serata un trio composto da mezzo soprano, violino e arpa.
Inizia la quattordicesima edizione della rassegna musicale "Concerti in Villa" che porta buona musica in dimore e giardini di Seriate particolarmente suggestivi. A seguire un viaggio dal '700 a oggi con il violoncello di Michele Marco Rossi.
Teatrattivo presenta uno spettacolo teatrale musicale All'Osteria del Ragno con le canzoni di Lucio Dalla.
Un concerto di musica dance e discomusic eseguito all'interno della festa della Cooperativa Sociale Itaca.
Musical Mente vi invita ad una serata di musica molto speciale, nella quale la voce lirica incontra la voce del coro.
Torna la rassegna "Lazzaretto Estate" con 10 imperdibili serate all'insegna della musica e del divertimento: in serata il ritorno in live del cantante e paroliere Roberto Vecchioni.
Prosegue il Seriana Music festival, il dopo festival dello Spirito del Pianeta: in serata la partecipazione speciale di Dj Matrix.
Il format Voglio Tornare Negli Anni 90 arriva, per la prima volta, al NXT di Bergamo per una serata di musica e divertimento.
Dal 27 al 30 giugno 2024 presso il Filandone di Martinengo torna: “Filandone sounds good” con musica dal vivo, street food, birreria, bar e tanto divertimento!
Arriva la settima edizione dello showcase ad iscrizione libera di progetti live di musica originale e DJ di Bergamo e Brescia.
La Fondazione Vittorio Polli e Anna Maria Stoppani presenta la Stagione 2024, una rassegna di nove concerti che ripercorrono il ciclo delle nove sinfonie di Beethoven.