Il Centro missionario, Confcommercio e Websolidale propongono il Concerto per la pace: l'Orchestra giovanile del Conservatorio di Bergamo e del Liceo musicale Secco Suardo accompagneranno il Coro della Diocesi di Roma.
In occasione della Giornata della Memoria, il Coro Le due valli di Alzano Lombardo si esibisce in un concerto dedicato al ricordo delle vittime della Shoah, accompagnato dalla Compagna Teatrale Pax di Gandellino.
Per la rassegna «Modernissimo Live», un concerto tributo ad una delle band più iconiche di sempre, ripercorrendo tutti i momenti più significativi e i momenti più emozionanti della band britannica.
L’Oratorio San Filippo Neri di Ranica presenta «Cento passi di Speranza»: un’occasione per raccontare la storia dell’oratorio che è stato fondato come “luogo per dare una speranza ai giovani”.
Il gruppo Musical di Cologno presenta una storia tratta dall’antico testamento che vede protagonista Giuseppe, figlio di Giacobbe. La figura svolge due importanti viaggi: uno fisico che lo conduce in Egitto e uno interiore, che lo porta a umiltà e perdono.
Al Circolino della Malpensata, fanno tappa le Spume Nere, un gruppo di origine puramente orobica.