Per la serie di appuntamenti di «Festival TONO - INTERSCAPE», sono in programma le esecuzioni musicali dirette dal Mo Fabian Panisello, composizioni inedite realizzate dagli studenti INTERSCAPE a cura di Umberto Pedraglio.
Sul palco della ChorusLife Arena arriva l'unico show in Italia della band statunitense All Time Low, fresca del nuovo album Everyone's talking uscito ad ottobre dello scorso anno.
Per la 10a edizione di «Metti un Venerdì sera al Teatro Gavazzeni», la musica di Henry Mancini riproposta nella versione scritta apposta per JW Orchestra da Mario Piacentini.
Al Teatro FIlodrammatici di Treviglio, sale sul palco la storica cover band, con canzoni e musica dagli anni '60 ai giorni nostri.
Prosegue il viaggio nell’integrale delle Sonate per violino e pianoforte di Wolfgang Amadeus Mozart, che concerto dopo concerto sta restituendo al pubblico bergamasco la continuità di un ciclo spesso ascoltato solo per singoli numeri.
All'NXT di Bergamo, il party che celebra gli anni più belli sta per tornare. Tutto il meglio degli anni 90, per una serata all'insegna della musica.
Al Druso di Ranica, Il talentuoso quartetto bergamasco Mr FeedBack incontra Stef Burns, chitarrista statunitense vera leggenda del Rock.
La Società del Quartetto di Bergamo presenta la «Stagione Concertistica 2026», un percorso che attraversa la storia della musica da Bach ai giorni nostri, valorizzando grandi interpreti, giovani talenti e i linguaggi contemporanei.
In occasione del 30esimo anniversario dalla morte del Maestro Gianandrea Gavazzeni, il Teatro Donizetti organizza un ciclo di concerti per rendere omaggio all'uomo e all'artista.
L'Accademia Santa Cecilia di Bergamo organizza un stagione di concerti gratuiti, dove i musicisti guidano il pubblico all'ascolto, tra Suoni di Viaggio e Musica dell'immagine.