Tornano i concerti Candlelight a Bergamo, per un'esperienza musicale e multi-sensoriale in luoghi mozzafiato illuminati dalla luce confortante delle candele, con un tributo ad uno dei più grandi musicisti italiani.
I concerti Candlelight sono un'esperienza musicale e multi-sensoriale in luoghi mozzafiato illuminati dalla luce confortante delle candele. L'enorme successo di Ludovico Einaudi arriva anche a Bergamo, con un emozionante tributo al pianoforte.
A La Serra di Seriate, tornano le serate di musica dal vivo. Sul palco Thomas Greenwood, un artista che si muove tra visioni psichedeliche e radici terrene.
Al Druso di Ranica, è in programma il concerto-evento della band più autentiche e riconoscibili della scena alternative italiana.
La Società del Quartetto di Bergamo presenta la «Stagione Concertistica 2026», un percorso che attraversa la storia della musica da Bach ai giorni nostri, valorizzando grandi interpreti, giovani talenti e i linguaggi contemporanei.
In occasione del 30esimo anniversario dalla morte del Maestro Gianandrea Gavazzeni, il Teatro Donizetti organizza un ciclo di concerti per rendere omaggio all'uomo e all'artista.
L'Accademia Santa Cecilia di Bergamo organizza un stagione di concerti gratuiti, dove i musicisti guidano il pubblico all'ascolto, tra Suoni di Viaggio e Musica dell'immagine.