Per la rassegna «50 anni insieme alla proloco di Fuipiano Valle Imagna» una mattinata alla scoperta e conoscenza dei funghi presenti nella nostra valle.
Un’intera giornata tra natura, panorami mozzafiato e sentieri immersi nel verde dell’Altopiano di Aviatico, per scoprire la bellezza autentica delle montagne locali accompagnati da guide esperte.
La Polisportiva Monasterolo del Castello e l’Associazione Socio-Civile San Felice al Lago, con il patrocinio di AIDO Sezione di Bergamo, organizzano la seconda edizione della Scarpi-Notte, una serata speciale di camminate non competitive.
Gli Alpini e la Pro Loco di Trescore vi invitano a un’esperienza unica tra natura e cielo stellato! Una serata da non perdere immersi nella natura.
Sfide sulla sabbia, tuffi spettacolari e tanto divertimento: torna il Torneo di Beach Volley di Spinone Beach! Una settimana di sport e adrenalina nella splendida cornice del Lago di Endine.
Quattro serate all'insegna della musica dal vivo, dell’energia e del divertimento animeranno il Parco Frizzoni di Pedrengo. Un evento pensato per accendere l’estate con un ricco programma di concerti e performance, in un’atmosfera festosa e coinvolgente.