Be Landscape
All'interno dell'iniziativa "Innestare sogni al Maglio Calvi", dal 7 al 28 settembre presso il Maglio Calvi di Comenduno di Albino è in programma l'esposizione artistica di Paolo Facchinetti, Roberto Rampinelli, Francesco Parimbelli e altri artisti.

All'interno dell'iniziativa "Innestare sogni al Maglio Calvi", dal 7 al 28 settembre presso il Maglio Calvi di Comenduno di Albino è in programma l'esposizione artistica BE LANDSCAPE, visitabile tutti i sabati e le domeniche dalle ore 16.00 alle 20.00. In esposizione opere di Paolo Facchinetti, Roberto Rampinelli, Francesco Parimbelli, Ubaldo Rodari, Maurizio Bonfanti, Clara Luiselli, Giovanni Frangi e Giovanna Bolognini.
Durante l'esposizione verranno proposte degustazioni di prodotti tipici. Venerdì 26 settembre verrà inoltre presentata la proposta di rinnovamento architettonico del Maglio e della Cà del Maër, elaborata dallo studio di architettura Balini di Bergamo. Con la presenza di Don Giuliano Zanchi, direttore scientifico della Fondazione Adriano Bernareggi.