93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
27
Novembre

Cos'è per me - Mostra fotografica

In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, è in programma una mostra fotografica realizzata dagli ospiti della Habilita RSD di Albino.

In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, da giovedì 27 novembre a giovedì 4 dicembre è in programma ad Albino, presso la hall del palazzo comunale, la mostra fotografica «Cos'è per me».

La mostra con gli scatti realizzati dai ragazzi della struttura. L' obiettivo è quello di garantire, nel rispetto dell’individualità, della riservatezza e della dignità della persona, una qualità di vita dell’ospite il più possibile elevata, considerandone i bisogni psichici, fisici e sociali, attraverso un’assistenza qualificata e continuativa. Habilita SPA – RSD Albino si colloca all’interno del sistema delle Unità d’Offerta sociosanitarie lombarde che afferiscono alla Direzione Generale Famiglia, Solidarietà Sociale, Disabilità e Pari Opportunità al fine di rispondere ai bisogni sociosanitari e di sostenere la persona e la famiglia, accogliendo chi non può essere assistito al proprio domicilio.

La mostra sarà aperta al pubblico dalle 9.00 alle 13.00.

Per l'occasione mercoledì 3 dicembre alle 11, presso la biblioteca di Albino, si terrà anche un flashmob inerente al tema.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Contatti

Telefono: 0357756311
Email: [email protected]

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: giovedì 27 novembre 2025 09:00

Fine: giovedì 4 dicembre 2025 13:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Municipio

Albino, Piazza Libertà