Sabato
4
Ottobre
La montagna non esiste
Per il quinto e ultimo ciclo di ยซPensare come una montagna โ Il Biennale delle Orobieยป, Agnese Galiotto realizzerร un affresco dipinto sul muro di unโabitazione che si affaccia sullโarea pubblica antistante gli spazi della biblioteca comunale.
EVENTO CONCLUSO
Dopo aver presentato il film Migratori in occasione del terzo ciclo di Pensare come una montagna, Agnese Galiotto, in collaborazione con il comune di Almenno San Bartolomeo, realizzerร un affresco dipinto sul muro di unโabitazione che si affaccia sullโarea pubblica antistante gli spazi della biblioteca comunale e della Villa dellโAmicizia, che riprende il tema della relazione fra esseri umani e uccelli, caro allโartista, creando una relazione visiva tra il volo e il monte Albenza che si innalza alle spalle dellโedificio.
Fino al 31 ottobre negli spazi espositivi della Villa dellโAmicizia sarร presentata una serie di disegni dellโartista, insieme al cortometraggio Migratori.
