93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
8
Ottobre

L’orizzonte degli eventi

L’Associazione Franco Dotti per l’Arte presenta la Mostra “L’orizzonte degli eventi” di Angelica De Rosa che si terrà presso la Casa Museo Franco Dotti nelle giornate di 8 e 9 Ottobre

EVENTO CONCLUSO

L’Associazione Franco Dotti per l’Arte presenta la Mostra “L’orizzonte degli eventi” di Angelica De Rosa che si terrà presso la Casa Museo Franco Dotti nelle giornate di 8 e 9 Ottobre.

La mostra sarà aperta sabato 8 Ottobre in concomitanza con l’apertura straordinaria della Casa Museo Franco Dotti per la 18esima Giornata del contemporaneo di Amaci (Associazione Musei di Arte Contemporanea Italiani), cui l’Associazione Franco Dotti aderisce da anni e domenica 9 ottobre, con il seguente orario: 
10-12.30; 15.30-18.30

Si allega locandina dell'evento, di cui si chiede la massima diffusione.

Nella mostra la giovane ma già affermata artista Angelica De Rosa presenta quadri astratti con rimandi paesaggistici ed onirici.

Il titolo "L'orizzonte degli eventi" rimanda ad una linea di forte cambiamento, soglia tra due dimensioni, punto di non ritorno. L’intento di questa mostra è quello di evidenziare il passaggio che porta lo spettatore ad "entrare" mentalmente ed emotivamente nell'opera in quanto paesaggio.
Il punto in cui il quadro, da semplice immagine, arriva ad essere un'atmosfera avvolgente per chi osserva, un momento di unione. I titoli delle opere appaiono come indicazioni che possono accompagnare in questo viaggio.

 

Informazioni

prezzo: Ingresso gratuito
telefono: 3346983538
email: info@francodotti.it

Organizzatore

Casa Museo Franco Dotti

Data e Ora

inizio: sabato 8 ottobre 2022 10:00

fine: domenica 9 ottobre 2022 18:30

Documenti

Locandina

Luogo

Azzano San Paolo, Via Leonardo Da Vinci 2