Fragments of reality
Mostra imperdibile organizzata presso la Galleria del Circolo Artistico Bergamasco: un viaggio visivo attraverso le infinite sfaccettature della realtà. Le opere esposte offrono un panorama variegato e stimolante della fotografia contemporanea.
Sabato 7 settembre, alle ore 18:00, la Galleria del Circolo Artistico Bergamasco apre le porte a una nuova esposizione fotografica che promette di sorprendere e coinvolgere. "Fragments of Reality" è un viaggio visivo attraverso la realtà, interpretata da 10 artisti con linguaggi e stili diversi. L'esposizione presenta un'ampia selezione di opere fotografiche contemporanee che indagano la complessità del reale. Gli artisti, attraverso linguaggi visivi diversi e personali, offrono una visione unica e originale della realtà che ci circonda e gli li spettatori saranno invitati a riflettere sulla complessità del mondo e a scoprire nuove prospettive.
La mostra sarà aperta al pubblico dal 7 al 19 settembre, dal martedì alla domenica, dalle 16:00 alle 19:00.
Partecipano: Bianca Alborghetti, Balò, Paolo Bergo, Lella Buzzacchi, Guglielmo Caslini, Anna Lorandi, Gian Mariano Marchesi, Ivan Mologni, Mara Salerno, Massimo Vandi.