93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
10
Marzo

Hunger to be

Ideata dall'ambulatorio di diagnosi e cura dei disturbi del comportamento alimentare 6AlCentro di Bergamo, «Hunger to be 2026» è una campagna di sensibilizzazione sulla prevenzione dei disturbi del comportamento alimentare.

«Hunger To Be 2026» è una campagna di sensibilizzazione sulla prevenzione dei disturbi del comportamento alimentare, promossa nella Settimana Lilla. L’iniziativa è ideata dall’ambulatorio di diagnosi e cura dei disturbi del comportamento alimentare 6AlCentro di Bergamo in collaborazione con BuildMeUp e lo studio psicologico Spazio Alma, e promossa da A.Gen.D.A. Lilla, associazione genitori per la lotta ai disturbi del comportamento alimentare.

Il progetto propone un percorso esperienziale che intreccia arte, movimento e partecipazione comunitaria per favorire consapevolezza, ascolto, dialogo e responsabilità.

Il programma comprende l’inaugurazione di una panchina lilla con il Comune di Castro, una mostra tematica presso la Cooperativa Città Alta che proseguirà in parte all’ambulatorio Latuasalute di Alzano Lombardo, performance artistiche con Spazio Circo Bergamo e una sessione di movimento consapevole condotta da O’Cypher Hurban Dance School.

L’inaugurazione della mostra artistica sarà martedì 10 marzo alle 18.30 presso la sala civica Sant’Agata del Circolino.

L’esposizione sarà visibile dall’ 11 al 17 marzo, dalle 10.00 alle 22.00, con ingresso libero.

Informazioni

Prezzo: gratuito fino ad esaurimento posti

Contatti

Telefono: 035218568
Email: [email protected]

VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: martedì 10 marzo 2026 18:30

Fine: martedì 17 marzo 2026 22:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Sala Civica Sant'Agata

Bergamo, Vicolo Sant’Agata, 19