I 7 vizi capitali: inaugurazione con Nina Moric
Inaugurazione della mostra di Nina Moric, alla presenza dell'artista, con opere su tavola che vanno dalla Superbia alla Gola, dall’Avarizia all’Invidia, realizzate a tecnica mista.

La bellissima Nina Moric non è solo una top model, non è solo un personaggio noto per la sua bellezza mista pazzia ma anche una bravissima artista contemporea, concettuale e dall’anima profonda.
Catapultata al grande pubblico per il videoclip con Ricky Martin, ha affinato nel tempo una capacitĂ artistica espressiva degna di nota.
Negli ultimi mesi ha lavorato ad una serie di opere ispirate ai 7 Vizi Capitali, ci ha messo l’anima ed il corpo, ci ha messo una serie di suoi cimeli, ricordi, passioni e turbamenti per creare 7 opere su tavola che vanno dalla Superbia alla Gola, dall’Avarizia all’Invidia, realizzate a tecnica mista che l’amico e gallerista d’arte Mario Mazzoleni presenterà in anteprima Sabato 11 Febbraio nella Art Gallery Mazzoleni di Bergamo, sul Sentierone sotto i portici piacentiniani. Un evento imperdibile a cui parteciperà anche la statuaria modella croata.
La presentazione critica è stata affidata al Prof.Massimo Rossi, storico dell’arte e abile nel captare le sfumature che si percepiscono ammirando le opere della Moric, analizzandone i vari aspetti anche storici.
L’ingresso in galleria sarà libero per coloro che vorranno visionare dal vivo le sue creazioni e per conoscerla di persona durante la vernice della Mostra dal titolo “ I 7 Vizi di Nina Moric”.
Le opere resteranno poi esposte per tutto il mese di febbraio.