I Tarocchi di De André
Aspettando la grande mostra «Tarocchi. Le origini, le carte, la fortuna», Accademia Carrara propone una serata speciale in Città Alta che prevede l’accensione dell’installazione video a cura di Studio Azzurro.
Aspettando la grande mostra Tarocchi. Le origini, le carte, la fortuna (dal 27 febbraio), una sorpresa per tutti da parte di Accademia Carrara: dal 20 febbraio al 3 maggio, a Palazzo della Ragione, sarà ospitata l’installazione video a ingresso gratuito I Tarocchi di De André.
Giovedì 19 febbraio alle 20.30, in occasione dell’inaugurazione dell’installazione, Accademia Carrara propone una serata speciale in Città Alta che prevede l’accensione dell’installazione video a cura di Studio Azzurro e un’anticipazione della mostra «Tarocchi. Le origini, le carte, la fortuna», con interventi di Maria Luisa Pacelli e Paolo Plebani, oltre a una lettura collettiva delle carte del Mazzo Colleoni con Marianne Costa (autrice e performer, co-autrice con Alejandro Jodorowsky de La Via dei Tarocchi).
