93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
25
Marzo

Mostra pittorica e scultorea

All'interno dello spazio espositivo del Fantoni Hub a Bergamo, viene inaugurata la mostra del pittore Giorgio Giacomini e dello scultore Angelo Bonanomi.

EVENTO CONCLUSO

Nell’ambito del programma di iniziative organizzate dal Circolo Artistico Bergamasco ETS, dal Circolo Culturale Greppi e dall’associazione il Maestrale di Palazzolo sull’Oglio, per il palinsesto Bergamo-Brescia capitale italiana della cultura, nello spazio espositivo del Fantoni Hub a Bergamo, si inaugura la mostra del pittore Giorgio Giacomini e dello scultore Angelo Bonanomi.

Un genere artistico nel quale Giorgio Giacomini esprime al meglio il suo sensibile talento artistico è quello del ritratto. Alla ricerca di volti espressivi, nell’eseguire i ritratti riesce a cogliere, con rigorosa perizia tecnica, la caratteristica fisionomia del soggetto, l’espressione genuina della sua personalità. I lavori plastici di Angelo Bonanomi, che in gran parte rispondono a un linguaggio di espressione figurativa, palesano la creatività artistica del Bonanomi e contengono messaggi simbolici.

La mostra sarà visitabile dal 25 marzo al 6 aprile. Orari: da martedì a venerdì dalle 15 alle 19, sabato e domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. 

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 25 marzo 2023 18:00

Fine: giovedì 6 aprile 2023 20:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Fantoni Hub

Bergamo, via Camozzi