Pensare come una montagna
Evento da non perdere per gli appassionati di arte: apertura straordinaria di GAMeC, per scoprire i progetti del secondo ciclo della Galleria che coinvolge artisti internazionali e comunità locali sul territorio della provincia.
Scoprite i progetti del secondo ciclo di “Pensare come una montagna”, il programma della GAMeC che coinvolge artisti internazionali e comunità locali sul territorio della provincia.
L’opera-forno di Gabriel Chaile, attivata durante uno speciale Bread Baking Party che ha animato il Circolo degli anziani di Vertova a ottobre, vi accoglie all’ingresso della sede di Via San Tomaso: qui potrete visitare la mostra “Opere da ‘Il Parlamento delle Marmotte’” e ammirare l’opera video “En Ausencia” di Caterina Erica Shanta per la sedicesima edizione di Artists’ Film International.
In Città Alta, all’Orto Botanico Lorenzo Rota, sono presentati due lavori site-specific: l’installazione pittorica “Rien ne pourra nous separer / Niente ci potrà separare” di Yesmine Ben Khelil nel giardino d’inverno, e l’installazione luminosa “Dry Days, Tropical Nights” di Agostino Iacurci nella Polveriera Superiore