UAU il festival 2024, una faccenda molto seria
Tre giorni dedicati all'illustrazione e alle cose belle. Questโanno siete invitati a giocare e a ritrovare quella gioia di sperimentare di quando si era bambini: il tema di questa edizione sarร il gioco e il suo potere di donare nuovi punti di vista.
Dal 7 al 9 Giugno UAU il festival 2024 riempirร di meraviglia e cose belle il Parco Ermanno Olmi di Bergamo con workshop, performance, musica dal vivo, anteprime, yoga per bambini, laboratori per famiglie e un'enorme area market a cielo aperto. Questโanno siete invitati a giocare e a ritrovare quella gioia di sperimentare di quando si era bambini: il tema di questa edizione sarร infatti il gioco e il suo potere magico di donare nuovi punti di vista sul reale e di aprire la porta sullโanarchica possibilitร di essere Altro, di capovolgere il mondo come quando cammini sulle mani.
Come sempre il cuore del festival risiederร nei due workshop per adulti e c'รจ molta emozione nell'annunciare gli ospiti che questโanno li hanno ideati e progettati: sabato 8 giugno ci sarร unโimmersione nella creativitร con Fonzy Nils e domenica 9 giugno si entrerร nel mondo colorato ed esplosivo di Alice Piaggio. Domenica 9 giugno si svolgerร anche un meraviglioso laboratorio per famiglie a cura di Manuela Mapelli. L'ospite dโonore di questa edizione sarร "neve di arachidi" che sarร protagonista di unโiridescente e caleidoscopica videoperformance venerdรฌ 7 giugno alle ore 22.00.
Per maggiori informazioni e iscrizioni contattare l'email presente in questo evento.
