Naja? - Diario di viaggio di un ventenne al servizio di leva nel 1970
Continua a Sarnico la mostra fotografica di Battista Marini con le fotografie provenienti dai rullini dimenticati in una valigia. Si tratta delle istantanee scattate nel 1970 durante il servizio militare come Fotografo Artigliere.

Presso l'Ex Chiesetta di Nigrignano di Sarnico, si terrĂ la mostra fotografica "Naja? - Diario di viaggio di un ventenne al servizio di leva nel 1970" a cura del fotografo Mario Battista Marini.
Da una valigia dimenticata, riemergono i rullini con le fotografie scattate nel 1970 da Battista Marini durante il servizio militare come Fotografo Artigliere. Ricordi di vita vissuta di un fotoreporter con le stellette.
Nel suo racconto, dalla visita di arruolamento, al lavoro top-secret nel bunker del Quartier Generale di Pordenone, emerge una particolare veduta sull'Italia di quegli anni e sui giovani di allora.
l'inaugurazione della mostra sarĂ sabato 6 aprile alle ore 17:00 con ingresso libero.
Orari di apertura della mostra:
- venerdì 5 e 12 aprile: dalle 17:00 alle 20:00
- sabato 6 e 13 aprile: dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 20:00
- domenica 7 e 14 aprile: dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 17:00 alle 20:00