93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
16
Marzo

Tra color che son sospesi

Proseguono le iniziative delle "Settimane della Cultura" con una mostra diffusa accompagnata da letture, organizzata da parrocchia di Stezzano e Consorzio il Solco.

EVENTO CONCLUSO

Parrocchie e cooperative in dialogo.

Dalla salita dantesca al Paradiso a nuove possibilità di futuro. Una mostra diffusa reinterpreta la Divina Commedia in chiave contemporanea con 10 pannelli fotografici che fanno da sfondo a letture a cura di Giangabriele Vertova.

Rassegna culturale "Tra coloro che son sospesi" realizzata in collaborazione con le parrocchie di Colognola, Longuelo e Stezzano. L'evento è parte delle Settimane della cultura, il grande palinsesto promosso dalla Diocesi di Bergamo dedicato alla pastorale della Cultura e dei Beni Culturali ecclesiastici. Filo conduttore della rassegna, che prevede letture teatrali e mostre, è "La nostra Divina Commedia", mostra a tema dantesco a cura della UILDM.

Settimane della Cultura
L'Ufficio per la Pastorale della Cultura, l'Ufficio Beni Culturali, l'Ufficio per la Pastorale delle Comunicazioni Sociali e gli Istituti Culturali Diocesani, promuovono sul territorio diocesano la terza edizione delle “Settimane della Cultura” dal 5 marzo al 5 aprile. Il tema: “Speranza è un attender certo”. Cammini di bellezza e perdono.

Informazioni

Prezzo: gratuito

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: domenica 16 marzo 2025 15:00

Fine: domenica 16 marzo 2025 18:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Chiesa parrocchiale San Giovanni Battista

Stezzano, Piazza Antonio Locatelli 1