Il bambino dai pollici verdi
Continua «Il Teatro delle Meraviglie» di Pandemonium Teatro, la stagione teatrale i più piccoli e famiglie al Teatro degli Storti. Sul palco Pandemonium Teatro con protagonisti due giardinieri pasticcioni.

Due giardinieri pasticcioni raccontano la storia di un bambino capace di far sbocciare fiori ovunque con il tocco dei suoi pollici. Ma i fiori crescono anche nella fabbrica di cannoni suscitando sconcerto e paura. Uno spettacolo che celebra la pace, la forza della natura e l’innocenza dei bambini contro la distruzione degli adulti.
da 5 a 10 anni
di Tiziano Manzini
con Tiziano Manzini e Walter Maconi
durata 60 minuti
Biglietto intero: 7 euro
Biglietto ridotto:
- per gli over 65: 6 euro
- per gli iscritti ai lab "Timidi Ribelli": 4 euro
- per i tesserati ACLI: 6 euro
Le persone con disabilità o fragilità certificata acquistano il biglietto a tariffa intera. INGRESSO GRATUITO riservato all’accompagnatore, di cui si riconosce il ruolo fondamentale nel supportare e facilitare la partecipazione della persona assistita.
Inizio spettacoli ore 16,30, salvo diversa indicazione.
Apertura biglietteria 1h e 30 min prima dell’orario di inizio spettacolo.