93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
25
Giugno

Minipin

Per la rassegna "Teatro a Merenda", in scena Alessandra Domenghini e Walter Forzani di Teatro Laboratorio di Brescia con il loro teatro d’attore, oggetti e musica.

Questo appuntamento serale nel cuore del centro storico di Ambivere è un omaggio alla fiaba alla fantasia di uno dei più amati scrittori per bambini: Roald Dhal e Teatro Laboratorio ne ha fatta un’interpretazione coinvolgente. 
Venerdì 25 giugno alle ore 20,45 vi aspettiamo per seguire la fantastica avventura di Bill e del piccolo popolo dei Minipin.

Magico, meraviglioso, fantastico Roald Dahl, come non apprezzare questo autore, capace di cambiare la realtà in un attimo, di far sognare tremende vendette, di farci esplorare mondi sorprendenti…
Eternamente dalla parte dei bambini, costretti a subire le angherie di qualche sciocco adulto, Dahl confeziona racconti incantevoli ed esilaranti nei quali ci si ritrova a fare il tifo per il protagonista che riesce sempre a trovare una fantasiosa via d’uscita.

È un autore che si presenta da sé, e che, a 100 anni di distanza dalla sua nascita, ancora regala emozioni, paure e grandi risate. 
La storia è arricchita da oggetti scenici: personaggi, alberi, cigni maestosi, piccoli omini e un misterioso Sgranocchione Vomitafuoco…chissà come sarà fatto?

In caso di pioggia lo spettacolo sarà all’auditorium del centro Culturale Via C. Battisti 5.

Informazioni

prezzo adulti 5 euro, ragazzi 4 euro, prenotazione necessaria
email: info@teatrodelvento.it
Visita il sito
Telefono : 348 3117058

Organizzatore

Teatro del Vento

035 799829

Data e Ora

Inizio: venerdì 25 giugno 2021 20:45

Fine: venerdì 25 giugno 2021 21:30

Luogo e località
Piazzetta Gasparini

Ambivere, Via Gasparini