93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
13
Febbraio

Gioca-teatro

Per la rassegna "Seriate on air! Distanti ma connessi", in diretta Facebook un laboratorio creativo per costruire un teatro tutto nostro.

EVENTO CONCLUSO

Visto che i teatri sono chiusi, ne costruiremo uno tutto da noi! 
Appuntamento con cartone, forbici e colla… e webcam, per coloro che vorranno approfittare della possibilità di essere guidati in questa divertente creazione.
Con Paola Rivolta e la partecipazione di Tiziano Manzini di Pandemonium Teatro.

Cos'è "Seriate on air! Distanti ma connessi"?
Si intitola “Seriate On Air! Distanti ma connessi” il ricco palinsesto organizzato da Pandemonium Teatro insieme all’Assessorato alla Cultura del Comune di Seriate. 
A partire dal 12 dicembre in programma 12 appuntamenti, rigorosamente sulla pagina Facebook delle biblioteca comunale. Con questa piccola inconsueta rassegna, l’Assessore alla Cultura di Seriate Ester Pedrini vuole offrire ai suoi concittadini, e a tutto il pubblico che avrà voglia di seguire gli appuntamenti, tante occasioni di intrattenimento culturale per i prossimi mesi invernali, nonostante le limitazioni dovute all’attuale chiusura di teatri, biblioteche, musei e cinema. 
Nel palinsesto, che ci accompagnerà fino al 13 febbraio, non solo dirette streaming, ma anche reali occasioni di interazione tra artisti e pubblico, dove ognuno può entrare a far parte di un evento. Sette i nomi coinvolti, tra artisti e compagnie teatrali, che accompagnano il pubblico di tutte le età in un viaggio culturale da vivere dalla propria abitazione, pensato in occasione delle prossime festività natalizie e dettato dalla volontà di fare comunità anche attraverso il web. 

Evento in diretta sulla pagina Facebook della biblioteca di Seriate.

Informazioni

prezzo Accesso libero
email: info@pandemoniumteatro.org
Visita il sito
Telefono : 035.235039

Organizzatore

Pandemonium Teatro

Bergamo

035235039

Data e Ora

Inizio: sabato 13 febbraio 2021 17:00

Fine: sabato 13 febbraio 2021 18:00

Luogo e località
evento online

Bergamo