Torna la caccia al tesoro più amata dai bambini organizzata dalla rinomata gelateria La Pasqualina!
La Pasqua si sta avvicinando e a La Pasqualina è arrivato il momento della tradizionale caccia alle uova pasquali, dove i più piccoli (dai 4 ai 10 anni) andranno alla ricerca delle uova nascoste dal coniglietto e si sporcheranno le mani creando il proprio uovo di cioccolato.
Sabato 13 Aprile – in collaborazione con l’Assessorato all’Istruzione del Comune di Bergamo – saranno le Mura Venete di Bergamo Alta (spalti di S. Michele) a fare da cornice eccezionale alle attività.
Due ore dedicate al divertimento, dove i fortunati partecipanti dovranno scovare tutte le uova nascoste dal coniglietto per non farle trovare agli altri animali e, una volta conclusa la caccia, decorare l'uovo perfetto da regalare a mamma e papà. Senza ovviamente perdersi una sana e ricca merenda a base di pane, cioccolato e gelato Pasqualina.
Un progetto speciale pensato dal Bar dell'Anno Gambero Rosso 2019 per aspettare la Pasqua, dove lo stare insieme diventa un’occasione per condividere e scoprire i segreti di un perfetto uovo di cioccolato.
Costo: 25 euro a bambino (dai 4 ai 10 anni) e agevolazioni per fratelli/sorelle.
La prenotazione è obbligatoria contattando direttamente la struttura.
In caso di maltempo La Pasqualina contatterà direttamente tutti i partecipanti.
