93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
15
Maggio

Abbracci di voce

Un incontro dedicato alle famiglie con bambini da 0 a 2 anni, per riscoprire il valore della lettura ad alta voce come gesto di cura, relazione e vicinanza, in un ambiente sereno e pensato per accogliere i primi passi nel mondo delle storie.

Giovedì 15 maggio, dalle ore 10.00 alle 10.45, presso la Biblioteca Comunale, si terrà un incontro di lettura rivolto alle famiglie con bambini da 0 a 2 anni.

L’appuntamento propone un momento di condivisione attraverso la lettura ad alta voce, pensato per favorire il legame affettivo tra adulto e bambino, stimolare l’ascolto e creare uno spazio di relazione intima e accogliente.

Le storie selezionate sono brevi, musicali e adatte alla prima infanzia, per accompagnare i piĂą piccoli nella scoperta delle parole attraverso il ritmo e la voce.

Data e Ora

Inizio: giovedì 15 maggio 2025 10:00

Fine: giovedì 15 maggio 2025 10:45

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo

Capriate San Gervasio, piazza Villa Carminati