93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
5
Dicembre

Natale al calduccio

La rassegna "Teatro a Merenda 2021-22" di Teatro del Vento prosegue con giocattoli teatrali e narrazione, uno per tutti a partire dai 3 anni.

Primo appuntamento di teatro a Merenda a Carvico con la dolcissima gattina BiancaStella per domenica 5 dicembre ore 16,30. 
Nella casa con la lanterna si prepara il Natale, la festa più bella dell’anno, il buon pescatore ha riunito tutti, papà ha fatto l’albero, mamma ha messo le candele, Nonna Gattara ha portato il panettone, i vicini porteranno la musica, ma i bambini non riescono ancora a sorridere…

BiancaStella, la gattina del faro, è scomparsa: la cercano i bambini, la cerca il pescatore, la cercano mamma e papà, la cerca anche Nonna Gattara, la cercano pure i tre musicisti del terzo piano, ma dovremo aspettare la cena di Natale, per vederla ritornare.

I gatti dovrebbero stare a casa, nel giardino, la strada per loro è piena di pericoli, invece la piccola BiancaStella ne combina di tutti i colori: viaggerà con la mongolfiera salirà sulla ruspa, tornerà navigando sul sommergibile.

Una storia dolce e buffa, un’avventura a lieto fine che ci fa scoprire, quanto sia prezioso avere un posto al calduccio, la notte di Natale, nel cuore dell’inverno.
In oltre  duecento rappresentazioni questo spettacolo ha divertito grandi e piccoli di paesi e città in sale scuole e naturalmente teatri.
Come sempre a fine spettacolo una piccola sorpresa offerta da Teatro a Merenda a tutti i piccoli spettatori

Necessaria la prenotazione 
Ingresso con esibizione di Green Pass

con Chiara Magri testo e regia di Lando Francini Teatro del Vento

 

Informazioni

prezzo 5 euro
email: info@teatrodelvento.it
Visita il sito
Telefono : 035 791127

Organizzatore

Teatro del Vento

035 799829

Data e Ora

Inizio: domenica 5 dicembre 2021 16:30

Fine: domenica 5 dicembre 2021 17:30

Luogo e località

Carvico, Via San Martino 55