Trasforma corpo!
Biblofestival torna per la 21esima edizione: incontro con l'autrice e illustratrice Agnese Baruzzi.
Partendo dal libro โTrasformacorpoโ, insieme ad Agnese Baruzzi, inventeremo una figura che si trasforma in un sorprendente animale. Una proposta semplice e creativa che ci metterร alla prova, sia grandi che piccoli! Agnese Baruzzi dal 2001 lavora come illustratrice pubblicando libri per ragazzi non solo in Italia ma anche all'estero (Inghilterra, Francia, Grecia, Portogallo, Corea, Giappone, Brasile, Usa...). Si diverte a sperimentare tecniche nuove e svolge laboratori nelle scuole e nelle biblioteche.
Il festival
Biblofestival arriva con il suo carico di divertimento, meraviglia, stupore e magia. Tanti appuntamenti per bambini, bambine e famiglie per assistere a spettacoli teatrali, clownerie, teatro di strada, per partecipare a laboratori e giochi o ascoltare sorprendenti racconti. Biblofestival รจ anche lโoccasione per incontrare autrici e illustratrici per lโinfanzia; รจ il piacere di stare insieme, di condividere momenti di gioia e spensieratezza, รจ crescere divertendosi.
Biblofestival 2024 รจ frutto della co-progettazione tra Abibook Societร Cooperativa Sociale ONLUS di Brescia e il Sistema bibliotecario dellโArea di Dalmine in collaborazione con il Sistema bibliotecario dell'Area Nord-Ovest della provincia di Bergamo; ha ottenuto il contributo della Fondazione della Comunitร Bergamasca nellโambito del Bando โPromozione della lettura - anno 2023โ e il patrocinio della Provincia di Bergamo.
Scopri il calendario completo su www.biblofestival.it, www.rbbg.it.
Contatti per il pubblico:
Sistema bibliotecario dellโArea di Dalmine tel. 035.6224895
Sistema bibliotecario dellโArea Nord-Ovest della provincia di Bergamo tel. 035.6228604
www.biblofestival.it โ www.rbbg.it โ pagina facebook
Info anche presso le biblioteche dei Comuni del Biblofestival
