93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Martedì
3
Agosto

Zampe, pinne, ali… Storie di animali

La rassegna “A rivedere le stelle - un'estate a Dalmine” prosegue con un incontro dedicato ai più piccoli per la lettura di storie immersi nel verde.

EVENTO CONCLUSO

Continua la rassegna di un'estate a Dalmine a rivedere le stelle, un incontro dedicato ai più piccoli per la lettura di storie immersi nel verde.

La vita culturale di Dalmine, costretta a un tono minore per mesi, limitata alle aperture a singhiozzo della Biblioteca (che però, con orgoglio, può rivendicare il primato di essere stata una delle prime a riaprire in bergamasca), si prende la rivincita alla grande con 36 appuntamenti. 

Anzitutto, con la proposta per i più piccoli, che ripropone la formula sperimentata nel 2020 de “L’estate dei bambini”, ma non solo anche Per gli adulti e in generale le famiglie, poi, c’è un bel mix per un totale di una quindicina di eventi: teatro all’aperto, cinema, musica, letture, fotografia, storia. 

Perché gli eventi di quest’estate – in coda a uno dei peggiori periodi della nostra storia recente – parlano di speranza, quella di un’esistenza in cui stare insieme, scambiare idee, condividere esperienze non siano un rischio per sé e per il prossimo. La speranza di uscire dalle tenebre della pandemia, la speranza di tornare “a riveder le stelle”

Per bambini da 3 a 6 anni

In caso di maltempo l’evento verrà annullato

Evento ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria presso la biblioteca comunale di Dalmine.

In caso di maltempo l'evento sarà annullato.

Informazioni

prezzo Ingresso gratuito
email: cultura@comune.dalmine.bg.it
Visita il sito
Telefono : 0356224840

Organizzatore

Comune di Dalmine

035 6224882

Data e Ora

Inizio: martedì 3 agosto 2021 17:30

Fine: martedì 3 agosto 2021 18:30

Documenti

Locandina

Luogo e località
Parco pubblico Via Guzzanica

Dalmine, Via San Giovanni Apostolo, 22