Cavoli a merenda
Prosegue «Il Teatro a Merenda» di Teatro del Vento, all'Auditorium Comunale di Levate. Sul palco la compagnia Ditta Gioco Fiaba con uno spettacolo per promuovere in maniera ironica le tematiche legate al cibo.
Uno spettacolo che è un vero giallo.
In giro per Levate si aggira un uomo armato di coltello, un misterioso “affettatore” di verdure. Carote crudelmente fatte a rotelline, pomodori spiaccicati e sedani a rondelle. A rintracciarlo, con l’aiuto dei bambini, saranno due improbabili investigatori, con tanto di bombetta, chiamati a investigare su un delitto improbabile... un affettamento di carote!
L’indagine comincia con l’intervento della polizia scientifica e perquisizioni in sala, raccolta di indizi e prove; ma si complica subito di fronte a nuovi crimini.
Le carote non sono le uniche infatti ad avere fatto una brutta fine... la città è piena di pomodori schiacciati, cavoli smezzati, sedani a rondelline!
Si indaga, si ricostruisce, addirittura viene interrogata una zucchina che pare sapere molto. Ma mentre l’identikit del colpevole a mano a mano si completa pare emergere una soluzione inattesa al mistero...
Lo spettacolo è parte del progetto “L’INSALATA ERA NELL’ORTO”, realizzato con Coldiretti Lombardia , per promuovere in maniere ironica e accattivante le tematiche legate al cibo e all’alimentazione dei bambini. La coppia comica Luca Ciacia e Massimiliano Zanellati assicurano divertimento per un caloroso spettacolo dove il pubblico viene coinvolto nella comica vicenda.
A partire dai 4 anni
