93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
8
Dicembre

I segreti di Babbo Natale

Continua la rassegna per famiglie "Teatro a Merenda". In scena Giulia Manzini di Pandemonium Teatro in uno spettacolo di teatro d’attore per tutti a partire dai 3 anni.

Aspettando il Natale con un pizzico di magia tra gli spettacoli di Teatro a Merenda dedicati alle Festività Natalizie non poteva mancare un classico di Pandemonium teatro “ i segreti di Babbo Natale” raccontati da Giulia Manzini.
A qualcuno di voi è mai capitato di incontrare un folletto aiutante di Babbo Natale? Non ancora? Non preoccupatevi. Prima o poi vi capiterà.

Qualcuno ha già avuto questa fortuna, durante un viaggio nelle fredde foreste del Nord, e ha così scoperto molti segreti che solo gli aiutanti di Babbo Natale conoscono: sulle letterine che i bambini scrivono, sulla preparazione dei regali e… anche sul carbone per chi non è stato troppo buono!

Nell’attesa di conoscere il folletto, gli spettatori potranno scoprire anche tante altre curiosità legate al Natale: sull’albero e le sue decorazioni, sulla Befana e i Re Magi, su Santa Lucia… il tutto in un clima magico, allegro e divertente ma senza scordare quella voglia di star bene con gli altri che non va mai dimenticata, ancor di più proprio a Natale.

Conosceremo qualcuno che ha incontrato uno dei tanti folletti di Babbo Natale!
Alla fine dello spettacolo un dono a tutti i piccoli spettatori.

La sala ha posti limitati consigliamo vivamente la prenotazione, l’ingresso è a offerta libera per l’iniziativa nazionale BIGLIETTO SOSPESO


Informazioni

prezzo Ingresso ad offerta libera, prenotazione consigliata
email: info@teatrodelvento.it
Visita il sito
Telefono : 348 3117058

Organizzatore

Teatro del Vento

035 799829

Data e Ora

Inizio: giovedì 8 dicembre 2022 16:30

Fine: giovedì 8 dicembre 2022 17:30

Luogo e località

Presezzo, Via Montessori, 15