93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
1
Luglio

La Signora Caramella

Prosegue la rassegna “Che Spettacolo il 2023!”, l'offerta culturale Family Friendly di Bergamo Brescia Capitali Italiana della Cultura, con una lettura animata per bambini che affronta il tema dell'educazione alimentare.

EVENTO CONCLUSO

"La Signora Caramella" Ă¨ una storia divertente per bambini a partire dai 5 anni che narra le vicende del Paese dei Sorrisi e del suo Sindaco Pomodoro, fino all'arrivo in paese della Signora Caramella, che scombussola la tranquillitĂ  degli abitanti. 
La lettura che affronta anche il tema dell'educazione alimentare si inserisce nella rassegna Nuvole in Viaggio 2023.

"Che spettacolo il 2023!" è l'offerta culturale Family Friendly di Bergamo Brescia Capitali Italiana della Cultura. Il progetto nasce per Bergamo Brescia 2023 da una co-progettazione fra gli enti dei due territori che si occupano di teatro e offerta culturale multidisciplinare e gli Assessorati alla Cultura di Bergamo e di Brescia. Che spettacolo il 2023! si rivolge a nuovi spettatori e spettatrici, a tutti i bambini e le bambine in etĂ  scolare, agli adolescenti, alle famiglie e alle scuole.

Informazioni

Prezzo: gratuito
Prenotazione: non necessaria

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 1 luglio 2023 17:00

Fine: sabato 1 luglio 2023 18:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Castel Cerreto Soc. Coop. Agricola

Treviglio, Cascina Peliza