Everything everywhere all at once
Sarà la venticinquesima edizione dell’appuntamento estivo di cinema all’aperto “Immagini di notte”, un classico per Albino e la valle Seriana in una location, al parco Alessandri, che non teme la pioggia.

Evelyn Wang gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.
Regia: Daniel Kwan e Daniel Scheinert
Attori: Michelle Yeoh – Evelyn Quan Wang, Stephanie Hsu – Joy Wang, Jonathan Ke Quan – Waymond Wang, Jenny Slate – Debbie, Harry Shum Jr. – Chad, James Hong – Gong Gong, Jamie Lee Curtis – Deirdre Beaubeirdre, Tallie Medel – Becky Sregor
Genere: Avventura/Azione/Fantascienza/Commedia
Dal 19 luglio al 16 agosto ventuno serate di grande cinema sotto le stelle, tra i migliori film della stagione, per ogni età , non trascurando generi e gusti, per divertirsi, stare insieme e con attenzione alla qualità . Anche quest’anno verrà premiata la fedeltà degli spettatori: chi assisterà a quattro proiezioni riceverà un buon d’ingresso omaggio per la quinta. Cinque euro il biglietto d’ingresso.