93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
13
Dicembre

Cinco Lobitos - Cinque lupacchiotti

Il Cinema Conca Verde di Bergamo ospita la rassegna di eventi del Festival del Cine Español y Latino Americano, proiettando "Cinco Lobitos - Cinque lupacchiotti" di Alauda Ruiz De Azua.

EVENTO CONCLUSO

Amaia è appena diventata mamma e si rende conto che non sa proprio esserlo. Quando il suo compagno va via per diverse settimane a causa del suo lavoro, decide di andare a casa dei suoi genitori, in un grazioso villaggio costiero dei Paesi Baschi, e condividere così la responsabilità di prendersi cura del suo bambino. Quello che Amaia non sa è che, anche se adesso è mamma, è pur sempre una figlia. Amato da Almodovar il l’esordio di Ruiz de Azua si è aggiudicato il Premio Goya come Miglior opera prima.
Di Alauda Ruiz De Azua
Spagna 2022, 105’

Il "Festival del cine español y latino americano" è un evento che porta nelle più importanti città italiane uno spazio di dialogo tra l’Italia, la Spagna e l’America Latina, promuovendo attraverso il cinema di qualità i legami culturali, artistici e sociali tra questi territori. Il Festival trova casa a Bergamo già da alcuni anni presso Cinema Conca Verde che ospita le migliori produzioni del cinema spagnolo e latinoamericano contemporaneo provenienti da tutti i festival internazionali.

Le proiezioni sono tutte in lingua originale con sottotitoli in italiano.
Ingresso 6 euro - 5,50 euro (over 65 e under 26) – 5 euro (studenti Erasmus)
Sono disponibili i carnet da 3, 6 e 9 ingressi, validi un anno, tutte le sere, in tutte le sale (Conca Verde, Del Borgo e Arena Santa Lucia), anche per due persone la stessa sera.

Prevendite disponibili qui.

Informazioni

Prezzo: da 5 euro
Prenotazione: obbligatoria

Contatti

Telefono: 035.251339
Email: [email protected]
VISITA IL SITO

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: mercoledì 13 dicembre 2023 21:00

Fine: mercoledì 13 dicembre 2023 23:30

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Documenti

Locandina

Luogo
Cinema Conca Verde

Bergamo, via Mattioli 65