El dia de la bestia
Per «Festival del cine Espanol y latinoamericano», al Cinema Conca Verde verrà proiettato «El dia de la bestia», uno dei film più amati di di Álex De la Iglesia, horror geniale, surreale e grottesco
«Festival del cine Espanol y latinoamericano» è un evento che porta nelle più importanti città italiane uno spazio di dialogo tra l’Italia, la Spagna e l’America Latina, promuovendo attraverso il cinema di qualità i legami culturali, artistici e sociali tra questi territori.
El dia de la bestia
di Álex De la Iglesia, con Alex Angulo e Maria Grazia Cucinotta
97'
Padre Ángel Berriartúa, un prete e insegnante di teologia, scopre attraverso i suoi studi che la nascita dell'Anticristo è imminente a Madrid. Determinato a fermare questo evento apocalittico, si immerge in un mondo sotterraneo di musica heavy metal e occultismo, alleandosi con personaggi eccentrici come José María, un giovane satanista. Insieme, intraprendono un'avventura surreale per impedire la fine del mondo.
Le proiezioni sono tutte in lingua originale con sottotitoli in italiano.
Ingresso 6 euro - 5.50 euro (over 65 e under 26) - 5 euro (studenti Erasmus).
Sono disponibili carnet da 3, 6 e 9 ingressi, validi un anno, tutte le sere, in tutte le sale (Conca Verde, Del Borgo e Arena Santa Lucia), anche per due persone la stessa sera.
