Full time - Al cento per cento
In occasione della Festa della donna, il Cinema del Borgo organizza la proiezione del film di Eric Gravel, con Laure Calamy nei panni di una donna in perenne corsa contro il tempo: Julie corre, corre senza fermarsi, cercando di non inciampare.

Premiato al Festival di Venezia, il film scava in modo originale nel personaggio di una donna in difficoltà non trasformandola però in un’eroina. La storia di Julie diventa specchio di una contemporaneità in cui è inevitabile ritrovarsi.
Julie ha due figli, un ex marito che non paga in tempo gli alimenti e un lavoro molto al di sotto delle sue capacità , con il quale mantiene a stento la famiglia. Ogni giorno si sveglia prima dell'alba, affida i bambini a una vicina anziana che le ha già detto che non ce la fa a tenerli, e si butta nel traffico del lungo tragitto che la porta dai sobborghi di Parigi alla capitale francese. E poiché in Francia in quel momento è in corso un prolungato sciopero dei mezzi di trasporto arrivare in città diventa un'impresa rocambolesca, cui Julie si dedica con ogni stratagemma. Il management dell'albergo a cinque stelle presso cui è capocameriera però non accetta scuse, e minaccia ad ogni ritardo di privare la donna dell'unico lavoro che è riuscita ad ottenere, quando invece è qualificata per occuparsi di statistiche di marketing.