93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
18
Novembre

Lazzaro felice

Per la sezione "Cinema dello Spirito" di Molte Fedi Sotto lo Stesso Cielo, appuntamento con la pellicola di Alice Rohrwacher.

La sezione "Cinema dello Spirito" di Molte fedi sotto lo stesso cielo propone film scelti e presentati da alcuni relatori amici di Molte fedi.

Mercoledì 18 novembre "Lazzaro felice", un film di Alice Rohrwacher, scelto e introdotto da Lidia Maggi.
In mezzo a una piccola comunità contadina si muove Lazzaro, un ragazzo che non sa neppure di chi è figlio ma che è comunque grato di stare al mondo, e svolge i suoi inesauribili compiti con la generosità di chi è nato profondamente buono. Ma qual è il posto, e il ruolo, della bontà fra gli uomini?

La pastora Lidia Maggi è stata destinata dalle chiese battiste ad un progetto di pastorato itinerante per il quale si occupa di formazione biblica ed evangelizzazione. Vive a Dumenza, in una casa grande dove, con il marito si occupa di piccole ospitalità per persone in crisi o in ricerca. Una casa, non un monastero o una chiesa, solo una casa, un luogo laico dove poter sentire il respiro di Dio.

La XIII edizione di Molte Fedi si intitolerà “In mare aperto. Abitare l’incertezza, ripensare il futuro”.
Abitare l’incertezza è valutare le strade già percorse e sondarne di nuove. Ripensare il futuro esige immaginazione, coraggio, visione. Ci chiede di reimpostare la rotta, di navigare in mare aperto.

Da mercoledì 1 luglio è possibile sottoscrivere la CARD Molte Fedi 2020, sia in sede che online.

L'evento si terrà online.

 

Informazioni

email: moltefedi@aclibergamo.it
Visita il sito
Telefono : 035 210284

Organizzatore

Molte Fedi sotto lo stesso cielo

via San Bernardino 59, Bergamo

035 210284

Data e Ora

Inizio: mercoledì 18 novembre 2020 21:00

Fine: mercoledì 18 novembre 2020 22:30

Luogo e località
evento online

Bergamo, None