93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Giovedì
23
Luglio

Seat Summer Arena: Odio l'estate

Prosegue la programmazione del Cinema Drive In di Bergamo, organizzato dall'Amministrazione Comunale, in collaborazione con SEAT.

EVENTO CONCLUSO

Comune di Bergamo insieme a SEAT, attraverso un progetto curato dalla società SBAM, si mette al servizio della ripartenza del territorio e propone Seat Summer Arena! Dall'8 luglio all'8 agosto 20 serate di proiezioni presso il Piazzale della Celadina, adattato a Cinema Drive In.

Capienza per 130 auto, un maxi schermo di circa 90 metri quadri, un’originale soluzione audio per un perfetto sonoro a bordo e 20 serate di grande cinema grazie a una programmazione con titoli di attualità nel mondo cinematografico per un’esperienza unica. 

Il programma prevede, dal prossimo 8 luglio e fino all’8 agosto, quattro giorni di proiezione settimanale (mercoledì, giovedì, venerdì e sabato sera, con apertura dei cancelli prevista alle ore 20.00 e inizio dello spettacolo alle 21.30), per un totale di venti serate all’insegna del cinema. I biglietti si possono prenotare a partire dal 6 luglio su www.seatsummerarena.it. Per i clienti che lo vorranno, ci sarà inoltre la possibilità di prenotare la fila Premium Leon, per vivere l’esperienza proprio a bordo della nuova SEAT Leon, ultima nata di casa SEAT, la più tecnologica e sicura di sempre. 

I biglietti saranno unicamente prenotabili online sl sito www.seatsummerarena.it, e grazie alla disponibilità del Comune di Bergamo, il ricavato sarà devoluto a supporto dell’Associazione Aiuto Donna.

Odio l'estate:
Aldo si dice pieno di acciacchi e delega alla moglie Carmen qualsiasi incombenza domestica - ma non le fa mancare attenzioni dove conta. Il figlio maggiore Salvo è in "libertà vigilata" dopo aver rubato un motorino e le due gemelle Ilary e Melissa completano la rumorosa tribù familiare. Giovanni ha ereditato dal padre un negozio di articoli per calzature che ha fatto il suo tempo, come gli fanno notare la pragmatica moglie Paola e l'altrettanto pragmatica figlia Alessia. Giacomo è un dentista che pensa solo al lavoro mentre la moglie Barbara fuma a catena e si isola dal mondo, e il figliastro Ludovico è in piena fase di ribellione preadolescenziale. A causa di un errore di booking le tre famiglie si ritrovano a condividere una casa al mare e scopriranno le loro affinità affettive, se non proprio elettive, perché "l'isola è bella, la casa è grande, e l'estate è breve".

Informazioni

prezzo 12 euro ad auto
Visita il sito

Organizzatore

Assessorato alla Cultura, Comune di Bergamo

piazza Matteotti 3, None

035399156

Data e Ora

Inizio: giovedì 23 luglio 2020 21:30

Fine: giovedì 23 luglio 2020 23:30

Documenti

Locandina

Luogo e località
Piazzale Celadina

Bergamo, Via Borgo Palazzo 211