93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Mercoledì
8
Dicembre

Baby Boss 2 - Affari di Famiglia

Ambientato diversi anni dopo il primo film, racconta la storia della famiglia di Tim, ormai CEO di un Fondo speculativo e sposato con Carol, da cui ha avuto due figlie, il genio Tabitha di 7 anni e la piccola Tina, l’ultima arrivata. Film d'animazione.

EVENTO CONCLUSO

Nell’ambito della rassegna "Smile-Sorridere inseme 2021”, mercoledì 8 Dicembre 2021 alle ore 15:00 presso il Cinema Teatro Crystal di Lovere verrà proiettato il film d'animazione “Baby Boss 2 - Affari di famiglia".

Ambientato diversi anni dopo il primo film, quando Tim e Ted sono ormai adulti, racconta la storia della famiglia di Tim, ormai CEO di un Fondo speculativo e sposato con Carol, da cui ha avuto due figlie, il genio Tabitha di 7 anni e la piccola Tina, l’ultima arrivata. Vivono in periferia e sembrano una comune famiglia, ma in verità Tabhita frequenta il Centro Acorn per Bambini Dotati ed è la migliore del corso. La bambina segue da tutta la vita un modello, suo zio Ted, un uomo sagace e molto intelligente. Suo padre, però, è preoccupato per lei e crede che Tabitha non stia vivendo a pieno la sua infanzia perché troppo impegnata a comportarsi come una bambina geniale. Ma accade qualcosa di inaspettato in famiglia: la piccola Tina rivela di essere un’agente segreto del BabyCorp in incognito; è stata inviata in missione per scoprire se la scuola di Tabitha e soprattutto il suo fondatore, il Dr. Edwin Armstrong, nascondano qualche oscuro segreto. La famiglia dei Templeton si ritrova ancora una volta riunita e pronta a scoprire quali sono le priorità all'interno di un nucleo familiare.

Ingresso: ragazzi € 4,00, adulti € 5,00.

Organizzatore

Cinema Teatro Crystal

Lovere

333.1090049

Data e Ora

Inizio: mercoledì 8 dicembre 2021 15:00

Fine: mercoledì 8 dicembre 2021 17:00

Luogo e località
Cinema Teatro Crystal

Lovere, Via Valvendra, 15