Un colpo di fortuna
La rassegna cinematografica primaverile Cineforum Primavera '24 continua con la proiezione del film "Un colpo di fortuna". Evento organizzato dal CineTeatro Agorà e dall’Oratorio di Mozzo, con il Comune di Mozzo.
Jean e Fanny formano una coppia apparentemente ben assortita. Hanno un lavoro redditizio, vivono in un quartiere elegante di Parigi e sembrano innamorati come all'inizio della loro relazione. Di lui si mormora che abbia uno scheletro nell'armadio, lei invece inizia a provare un senso di colpa che si unisce alla passione che sente per un compagno di liceo.
Regia di Woody Allen. Un film con Lou de Laâge, Valérie Lemercier, Melvil Poupaud, Niels Schneider, Sara Martins.
Le proiezioni si terranno il giovedì sera, dalle 20.45, presso il CineTeatro Agorà (via San Giovanni Battista 8); la proiezione di “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi, che si terrà giovedì 7 marzo, sarà all'interno del progetto “Al Pozzo di Sicar” promosso da Sas Bergamo. Coordinerà la serata Roberta Rivellini, animatrice di sala della comunità. Aiuterà ad approfondire il film Roberta Ribon, esperta in violenza di genere. Infine, la proiezione di “Un colpo di fortuna” si terrà mercoledì 27 marzo.
Di seguito il calendario con tutte le proiezioni: giovedì 15/2 “Io capitano” di Matteo Garrone; giovedì 22/2 “The Old Oak” di Ken Loach; giovedì 29/2 “Foglie al vento” di Aki Kaurismäki; giovedì 7/3 “C’è ancora domani” di Paola Cortellesi; giovedì 14/3 “L’imprevedibile viaggio di Harold Fly” di Hettie MacDonald; giovedì 21/3 “Perfect Days” di Wim Wenders; mercoledì 27/3 “Un colpo di fortuna” di Woody Allen; giovedì 4/4 “Nata per te” di Fabio Mollo; giovedì 11/4 “Il cielo brucia” di Christian Petzold; giovedì 18/4 “One life” di James Hawes.
L’ingresso a ogni proiezione è di 6,00 €; l’abbonamento a tutti i 10 ingressi è di 50 €. I biglietti si possono acquistare all’indirizzo www.mozzo.18tickets.it
