93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Lunedì
6
Ottobre

Corso di fotografia

Un viaggio fotografico tra teoria, pratica e confronto creativo: scoprite il mondo della fotografia con il Circolo Fotografico Bergamo77 con il nuovo corso, al via il 6 ottobre.

EVENTO CONCLUSO

Il Circolo Fotografico Bergamo77 organizza una nuova edizione del suo corso di fotografia, che prenderà il via il 6 ottobre. Questo corso è pensato per tutti coloro che desiderano migliorare le proprie competenze fotografiche.

Il corso si compone di 5 serate teoriche che si terranno ogni lunedì sera alle 21. Ogni lezione affronterà temi fondamentali della fotografia.

Oltre alle lezioni, è prevista un'uscita fotografica, che si svolgerà in una data da concordare con i partecipanti, durante la quale avrete l'opportunità di mettere in pratica quanto appreso in aula.

Questo corso rappresenta un'opportunità unica per esplorare il mondo della fotografia in un ambiente stimolante e creativo, con il supporto di esperti fotografi e un gruppo di appassionati.

Data e Ora

Inizio: lunedì 6 ottobre 2025 21:00

Fine: lunedì 6 ottobre 2025 23:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo

Bergamo, Borgo Santa Caterina 16