Sabato
23
Settembre
Il copro racconta. Incontri per mamma e figlia
Al via la serie di incontri alla soglia dello sviluppo sessuale (intorno agli 11 anni), per scoprire i processi segreti del ciclo femminile. Acquisire una visione positiva della femminilitĂ , della sessualitĂ e del compito di trasmettere la vita.
EVENTO CONCLUSO

Il “corpo racconta” è un approccio pedagogico ludico e interattivo. Un modo per scoprire se stessi partendo dal corpo e dai suoi messaggi.
Gli incontri saranno sabato 23 e 30 settembre dalle 15 alle 18.30 e martedì 26 settembre dalle 19.30 alle 21.30 (solo mamme).
Conduce: Finazzi Carla, Ostetrica e animatrice di corsi di educazione sessuale del Consultorio Familiare Basso Sebino.
I posti a disposizione sono limitati ed è necessaria la preiscrizione (mamma e figlia) presso la segreteria del Consultorio. Il costo del percorso è di 65 euro a coppia madre-figlia.