93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
21
Settembre

A Spazio FaSE, la prima edizione di Chopper City

Spazio FaSE per il prossimo weekend ospita la città del custom, la prima in Italia a riunire i maggiori professionisti del settore.

EVENTO CONCLUSO

 

Spazio FaSE per il prossimo weekend ospita la città del custom, la prima in Italia a riunire i maggiori professionisti del settore.

 

Sabato 21 e domenica 22 settembre Chopper City, il festival dedicato alla cultura custom, trova al primo piano di Spazio FaSE, l’ex Cartiera Paolo Pigna di Alzano Lombardo a Bergamo, la location perfetta per un appuntamento intenso e ricco di showcase.

Un evento che fa cultura e racconta uno stile di vita inconfondibile grazie anche al coinvolgimento di designer e maestri del custom, produttori, commercianti di accessori di altissima expertise con 100 espositori provenienti da Italia ed Europa che porteranno nelle aree dedicate di Spazio FaSE il know how e la profonda conoscenza delle due e delle quattro ruote per assaporare a pieno lo stile made in USA. Un ricco programma di appuntamenti con test drive, dj set, live music, bike show, una parata di modelli special e l’esposizione di moto e auto custom.

Grande spazio è dedicato anche al mondo dell’arte custom con il Painter District, al primo piano di Spazio FaSE, un’area interamente dedicata ai decoratori che live personalizzeranno moto, caschi e accessori e il Custom Paint Contest, una sfida a colpi di fiamme e colori accesi tra gli artisti più famosi a livello nazionale nel settore.

Scaldate i motori, quindi, perché l’appuntamento è sabato 21 settembre dalle 9 alle 24 e domenica 22 settembre dalle 09 alle 22 l’ingresso da via Pesenti 1 Alzano Lombardo (BG), con un biglietto di ingresso a piedi al festival di 5€ valido per la due giorni.

Per maggiori informazioni: infochoppercity@gmail.com – Facebook – Instagram 

Informazioni

email: infochoppercity@gmail.com

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: sabato 21 settembre 2019 09:00

Fine: domenica 22 settembre 2019

Luogo e località

Alzano Lombardo, Via Pesenti