93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Sabato
24
Settembre

Factory Market

Nuovo appuntamento con Factory Market, evento dedicato al mondo handmade e ai produttori indipendenti, dove artigiani, artisti e designer, provenienti da tutta Italia, si incontrano per mostrare, promuovere e vendere i loro prodotti.

Nato a Bergamo nel 2011 come Market itinerante, nel 2015 l’evento prende parte a un progetto di riqualificazione urbana, aprendo al pubblico uno spazio dismesso da anni, sposando i valori della sostenibilità e la promozione del lavoro artigiano, supportando la nascente comunità handmade in Italia e dimostrando che un luogo storico, ormai dimenticato, può diventare il riferimento per una comunità.

Sabato 24 Settembre torna l'appuntamento con Factory market.

Area Expo / Market
Ceramica, gioielli, copro naturale, cura del corpo naturale, abbigliamento, design e accessori: qui si potranno scoprire tutti i progetti selezionati per questa edizione, accomunati da una produzione fondata sulla qualità e la sostenibilità.

Area illustrazione e progetti editoriali
Un'area speciale dedicata ai progetti legati all'illustrazione, l'editoria indipendente e la legatoria.

Area food / beverage
Anche quando si parla di cibo creatività e qualità devono essere presenti. Per questo all’interno dell'evento sono selezionate le migliori realtà food del territorio che lavorano in linea con lo spirito di Factory Market: proposte di cibo km zero, torrefazione, birre artigianali, proposte vegan e bio.

Informazioni

prezzo info@factorymarket.love
email: info@factorymarket.love
Visita il sito

Organizzatore

Factory Market

Alzano Lombardo

Data e Ora

Inizio: sabato 24 settembre 2022 11:00

Fine: domenica 25 settembre 2022 20:00

Documenti

Locandina

Luogo e località
Spazio Fase

Alzano Lombardo, Via Pesenti, 1