93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Domenica
20
Settembre

Simulatori di Formula 1

Prova gratuita aperta a tutti per vivere le emozioni di un vero pilota di Formula 1, ma solo i migliori potranno vincere i premi legati alla Formula 1!

EVENTO CONCLUSO

Avete mai sognato di pilotare un’auto da Formula 1? Avete mai pensato al brivido che può dare spingere il piede sull’acceleratore e affrontare a tutta velocità i circuiti più famosi del mondo?
Se siete amanti dell’automobilismo non potete perdervi l’occasione offerta dal centro commerciale “Le Due Torri” di Stezzano nel fine settimana del 19 e 20 settembre. Dalle 15 alle 20, nella piazza centrale dello shopping center, verrà allestito un corner con due simulatori di Formula 1 a disposizione del pubblico. Sedetevi sul sedile, allacciate la cintura, posizionate i piedi sui pedali e le mani sul volante, indossate il visore e …. Partenza!
Sarà come pilotare una vera auto da corsa: potrete mettervi alla prova per la prima volta oppure, se siete già esperti di simulazioni, potrete cercare di battere il vostro record personale o ancora organizzare una vera e propria sfida con i vostri amici e vedere chi si aggiudica il titolo di Top Driver.
Per tutti i partecipanti ci saranno dei gadget in omaggio mentre per i migliori piloti dei veri e propri premi legati al mondo della Formula 1.
I simulatori potranno essere utilizzati da tutti in modo completamente gratuito, mentre gli assistenti garantiranno il rispetto delle disposizioni anti Covid e aiuteranno i piloti fornendo tutte le indicazioni necessarie alla partecipazione in sicurezza.

 

Organizzatore

Centro Commerciale Le Due Torri

Stezzano

+39 035 4547811

Data e Ora

Inizio: domenica 20 settembre 2020 15:00

Fine: domenica 20 settembre 2020 20:00

Documenti

Locandina

Luogo e località

Stezzano, Via Guzzanica