Aperitivo con Cattolica
I sapori della Romagna incontrano le valli bergamasche con un aperitivo di mare nel cuore delle Valli in un'iniziativa che rafforza il legame tra mare e montagna e due territori che negli ultimi anni hanno costruito nuove sinergie di promozione turistica.

Sabato 13 aprile i sapori della Romagna incontrano le valli bergamasche in un aperitivo di mare nel cuore delle Magnifiche Valli "Cattolica meets Ardesio, ValSeriana e Val di Scalve alla scoperta dei sapori della Romagna".
Un’iniziativa che rafforza il legame tra mare e montagna e due territori che negli ultimi anni stanno costruendo importanti sinergie nella promozione turistica.
L'aperitivo, che avrà finalità benefica, unirà quindi la piadina romagnola da gustare con il pesce preparato sulla griglia in collaborazione con i bagnini e chioschisti cattolichini di Cattolica e dintorni. Un mix di sapori che consentirà di conoscere la Regina dell’Adriatico attraverso le sue eccellenze, ovvero i sapori, ma anche la cordialità che contraddistingue l’accoglienza romagnola.
La degustazione è a offerta libera e le offerte raccolte saranno utilizzate per il trasporto mare anziani 2024.