93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
1
Agosto

Una Storia Ardesiana. Ardesio DiVino

La rassegna «Intrecci Condivisi» è un viaggio tra le autenticità della ValSeriana. Ad Ardesio torna il celebre evento enogastronomico che celebra le eccellenze locali.

Le vie, le piazze e le corti del centro storico di Ardesio, per un weekend ospiteranno la 21esima edizione di Ardesio DiVino, la mostra mercato enogastronomica che si terrĂ  dal 2 al 3 agosto.

La mostra enogastronomica porta nel centro storico di Ardesio produttori di vino da tutta Italia, Slovenia e Francia, artigiani del gusto e molto altro ancora.

Saranno proposti numerosi eventi collaterali, cene nel centro con prodotti tipici, musica, degustazioni itineranti alla scoperta dei produttori e vignaioli presenti e degustazioni in occasione del Seminario Veronelli in programma sabato 2 agosto, alle 17.30 presso la sala consiliare comune di Ardesio.

L’evento, come da tradizione, è preceduto il venerdì sera 1 agosto dalla Cena DiVina, presso il Ristorante da Giorgio, con chef Davide Bigoni e il somellier, enologo e professor Paolo Tegoni.

L’evento è parte del palinsesto «Intrecci Condivisi. Un viaggio tra le autenticità della ValSeriana», realizzato con il contributo di Regione Lombardia.

Informazioni

Prezzo: da 10 euro
Prenotazione: obbligatoria
PRENOTA

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdì 1 agosto 2025 19:00

Fine: domenica 3 agosto 2025 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Centro storico

Ardesio