Venerdรฌ
1
Agosto

Una Storia Ardesiana. Ardesio DiVino

La rassegna ยซIntrecci Condivisiยป รจ un viaggio tra le autenticitร  della ValSeriana. Ad Ardesio torna il celebre evento enogastronomico che celebra le eccellenze locali.

EVENTO CONCLUSO

Le vie, le piazze e le corti del centro storico di Ardesio, per un weekend ospiteranno la 21esima edizione di Ardesio DiVino, la mostra mercato enogastronomica che si terrร  dal 2 al 3 agosto.

La mostra enogastronomica porta nel centro storico di Ardesio produttori di vino da tutta Italia, Slovenia e Francia, artigiani del gusto e molto altro ancora.

Saranno proposti numerosi eventi collaterali, cene nel centro con prodotti tipici, musica, degustazioni itineranti alla scoperta dei produttori e vignaioli presenti e degustazioni in occasione del Seminario Veronelli in programma sabato 2 agosto, alle 17.30 presso la sala consiliare comune di Ardesio.

Lโ€™evento, come da tradizione, รจ preceduto il venerdรฌ sera 1 agosto dalla Cena DiVina, presso il Ristorante da Giorgio, con chef Davide Bigoni e il somellier, enologo e professor Paolo Tegoni.

Lโ€™evento รจ parte del palinsesto ยซIntrecci Condivisi. Un viaggio tra le autenticitร  della ValSerianaยป, realizzato con il contributo di Regione Lombardia.

Informazioni

Prezzo: da 10 euro
Prenotazione: obbligatoria
PRENOTA

Organizzatore

Data e Ora

Inizio: venerdรฌ 1 agosto 2025 19:00

Fine: domenica 3 agosto 2025 21:00

Giorni di apertura
L
M
M
G
V
S
D
Luogo
Centro storico

Ardesio