93FE310D-CB37-4670-9E7A-E60EDBE81DAD Created with sketchtool.
Venerdì
18
Settembre

Il settembre del Moscato di Scanzo e dei Sapori Scanzesi

Quattro weekend, da venerdì 4 a domenica 27 settembre, durante i quali potrete vivere in sicurezza le cantine di Scanzorosciate e assaporare i pregiati vini del territorio-

Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, non si terrà una delle feste più amate della bergamasca: la Festa del Moscato di Scanzo. Ma non preoccupatevi, vogliamo tenervi compagnia anche questo settembre, per questo abbiamo deciso di organizzare “Il Settembre del Moscato di Scanzo"!

Quattro weekend, da venerdì 4 a domenica 27 settembre, durante i quali potrete vivere in sicurezza le cantine di Scanzorosciate e assaporare i pregiati vini del territorio, primo fra tutti il rinomato Moscato di Scanzo. Inoltre, ogni fine settimana troverete prelibati menu a km0, presso gli agriturismi e i ristoranti di Scanzorosciate.

Ma non finisce qui, tantissime le iniziative pensate per scoprire il patrimonio naturale, artistico ed enogastronomico: spettacoli, laboratori, trekking, bici tour e visite culturali.

Per tutti gli amanti dello sport l’appuntamento è, a partire da agosto, con la Moscato di Scanzo Virtual Trail, competizione virtuale che vedrà il contributo di partecipazione devoluto interamente in beneficienza.

A breve, sul sito ufficiale: festadelmoscato.it troverete tutte le informazioni, le modalità di prenotazione e il calendario con tutti gli eventi.

Anche quest'anno noi ci siamo, e voi?

Informazioni

Visita il sito

Organizzatore

Strada del Moscato di Scanzo e dei Sapori Scanzesi

Piazza Della Costituzione, 1, Scanzorosciate

035 6591425

Data e Ora

Inizio: venerdì 18 settembre 2020 10:00

Fine: domenica 20 settembre 2020 20:00

Luogo e località

Bagnatica,