Venerdì
13
Marzo
Aperitivo Entomologico
Un’esperienza fuori dall’ordinario per scoprire nuovi sapori e guardare al futuro dell’alimentazione con curiosità. Per una sera, aperitivo con stuzzichini a base di insetti in chiave gastronomica, per un assaggio originale!
Un’esperienza fuori dall’ordinario per scoprire nuovi sapori e guardare al futuro dell’alimentazione con curiosità.
Per una sera, aperitivo con stuzzichini a base di insetti in chiave gastronomica, per un assaggio originale!
Interverranno:
Dott. Marco Valle: Direttore del Museo Civico di Scienze Naturali Enrico Caffi, che parlerà del tema dell’entomofagia come occasione per avvicinare il pubblico al mondo degli insetti.
Prof. Claudio Vegini: Docente di scienze, che porterà grilli e insetti stecco vivi, con possibilità di osservarli e toccarli.
