Cena al buio
All'oratorio di Longuelo, un'attività alla scoperta del gusto e del mondo dei non vedenti. Una cena il cui ricavato andrà all'associazione ASD Omero e all'Unione Italiana ciechi e ipovedenti.
Sabato 7 febbraio, cena al buio: spegnere le luci e accendere i sensi!
VivereLonguelo APS, Banca del Tempo e Oratorio di Longuelo invitano, in collaborazione con l'Associazione Omero, a partecipare alla cena al buio sabato 7 febbraio, alle 19.30 presso l'Oratorio di Longuelo, via Longuelo 39. Con una cena al buio, si vuol far vivere a chi vede, in modo assolutamente non drammatico, simpatico, amichevole e naturale, la quotidianità di una persona non vedente e sensibilizzare la comunità sulle problematiche che il disabile visivo si trova a fronteggiare.
Questo sarà possibile grazie all'Associazione Omero, che ci accompagnerà durante questa serata speciale. Il menù (al buio anche quello) comprende antipasto, primo, secondo con contorno, dolce, acqua, vino e caffè.
Costo € 30,00 da versare al momento.
L'intero incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Omero Bergamo e all’Unione Italiana dei ciechi e degli ipovedenti.
